sabato 25 agosto 2007

Niente Europei per il Gallo

Danilo Gallinari non potrà partecipare al Campionato Europeo in Spagna. La Tac a cui è stato sottoposto, ieri pomeriggio all’ospedale di Bamberg (Germania) ha evidenziato una infrazione ossea alla testa del perone della gamba destra. Per recuperare occorrono venti giorni di stop. Decisamente troppi per partecipare all’Europeo che inizia il prossimo 3 settembre. Danilo Gallinari si era infortunato alla fine di Italia-Lettonia dello scorso 13 agosto a Cagliari. “Ci eravamo dati una decina di giorni per aspettare Danilo – ha dichiarato Carlo Recalcati, ct azzurro- Sembrava rispettare i tempi di guarigione. Poi si è fermato. Sono stati necessari ulteriori accertamenti e qualcosa di diverso è stato evidenziato. Siamo tutti terribilmente dispiaciuti per Danilo”.
Cosa ne pensi? l'Italia risentirà della sua assenza?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, direi che l'assenza del gallo è un bruttissimo colpo. Può ricoprire tre ruoli e difendere su altrettanti, cosa che nella nazionale italiana può fare forse solo Mancinelli, che però non è dotato del talento del Gallo. Bruttissimo colpo, soprattutto se al suo posto verrà chiamato Garri!!! speriamo in un pieno recupero anche del mago!

Iuzzo ha detto...

Continua la sfortuna: si infortunano anche Jack Galanda e Angelo Gigli! Per fortuna il Mago ha quasi completamente recuperato...

Anonimo ha detto...

La sfiga comincia a schirarsi contro di noi...però nessun problema se ci sarà crosariol(idolo!) sotto canestro e il mago in attacco! speriamo invece che bellinelli non caghi un po' troppo fuori dal vaso...
P.S.: IUZZO RULES

Anonimo ha detto...

Quello che fa più rabbia della perdita di Danilo e aver subìto l'infortunio in una banale amichevole e soprattutto a pochi secondi dalla fine!L'infermieria si allunga oltre a Barniani e Gallinari anche Galanda e Gigli escono dal giro! Ormai della Nazionale Italiana migliore di sempre resta ben poco.Quelli che erano i sogni di vittoria degli Italiani dopo i risultati soddisfacenti di bormio, per gli europei spagnoli, si stanno via via sgretolando in piccole speranze!io mi aggiungo alle persone che sperano ancora perchè dopo tutto ci sono ancora Bellinelli,Bullerri,basile,Mancinelli, il recupero di Barniani e molti altri che terrranno alta la nazionle italiana di Basket!