giovedì 31 luglio 2008

NBA-EUROPA... cosa succede?

In questi giorni ci sono stati degli acquisti di mercato a dir poco inpensabili fino ad un paio di anni fa: sono venuti/tornati in Europa giocatori come Childress, Garbajosa, Navarro, Brezec, Krstic... e pare che anche Ben Gordon sia in procinto di aggiungersi alla lista dei campioni del vecchio continente (tra l'altro è inglese lui... sarebbe un mega acquisto!)!
Cosa pensate? secondo me farà benissimo al basket Europeo... spero che fra qualche anno ci sarà una lega mondiale e si vedrà lo sport più bello del mondo al suo massimo livello!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Eh sì la rotta più in voga delle ultime settimane, diversamente da quanto accadeva fino a pochi mesi fa, sembra quella europea. Dopo gli sbarchi di Josh Childress, Carlos Delfino, Jorge Garbajosa e Juan Carlos Navarro ora potrebbe essere il turno della guardia di Chicago, Ben Gordon. Il giocatore, che ha chiuso l’ultima stagione a 18.6 punti e 3.1 rimbalzi di media, sembra davvero intenzionato a salpare verso l’Europa, approdando in una pretendente all’Eurolega.