venerdì 28 settembre 2007

Mercato NBA: Shawn Marion vuole cambiare!


A poco più di un mese dall'inizio del campionato, la notizia che Shawn Marion vuole lasciare i Suns non è certo una novità, ma resta un nodo fondamentale nel mercato NBA. Le squadre con più possibilità di prendere The Matrix sono i Los Angeles Lakers e gli Hutah Jazz, scambiando rispettivamente Odom e Kirilenko. Per Marion è forse ora di cambiare aria, nonostante a Phoenix sia il più pagato continua a dire di non trovarsi bene, e l'ultima fase di stagione dello scorso hanno ha dimostrato anche una scarsa coesione (o forse sarebbe megli auto-estraenazione) coi compagni. Certo è che rimpiazzare un giocatore così non è facile, e non so se Odom o Kirilenko siano all'altezza.

Miami intanto e interessata a Ricky Davis e Trentonn Hassel dei T-Wolves... niente mercato col botto per campioni 2006!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, che Marion volesse andar via era una voce che correva già da parecchio, certo piazzarlo non è facile, ne x il carattere, ne x le caratteristiche tecniche, ne x il contrattone che si porta appresso!!! Odom e Kirilenko sono altri due che potrebbero muoversi (x il russo ho sentito addirittura una voce (non so quanto credibile, xò) dal cska, che costruirebbe ponti d'oro per averlo!!!). Certo che dopo Lewis, JRich e KG, non si è mosso granchè in Nba, questa potrebbe essere la volta buona!!!

Iuzzo ha detto...

Quella di Kirilenko � una affermazione fatta da lui stesso: dopo la vittoria in semifinale dell'europeo ha detto che le emozioni che prova in russia non le prova in NBA... e che quindi gli piacerebbe tornare!