domenica 23 settembre 2007

Questa sera la Supercoppa

Eccoci finalmente al primo appntamento ufficiale della stagione 2007-08! In campo per assicurarsi la Supercoppa Italiana, la Monte dei Paschi di Siena la Benetton Treviso. Due tra le squadre più interessanti del campionato, entrambe vogliose di mettere le mani su questo trofeo, e non solo!
Siena: è praticamente la squadra campione d'Italia, con in meno Forte e Baxter, ma in più Ilievsky, Thorton e Lavrinovic... direi che ci siamo! In questo precampionato poi ha dimostrato di non aver perso il bel gioco dell'anno scorso, vincendo tutti gli incontri disputati fin'ora. I giocatori si conoscono, i nuovi si stanno allenando insieme già da tempo e si gioca a Siena... direi favoriti!
Treviso: una delle squadre con più talento offensivo degli ultimi anni, quasi tutto nelle mani di Austin, Chalmers, e del probabile MVP del campionato, Dermarr Jhonson. La squadra è nuova, e si sta allenando al completo solo da una settimana (4 nazionali), dimostrando infatti in questo pre-campionato delle prestazioni altalenanti... ma anche sprazzi di totale immarcabilità in un attacco con diverse bocche da fuoco. Gli italiani saranno il cuore dei trevigiani, a partire da Mordente, Soragna e Gigli.

Nessun commento: