giovedì 30 agosto 2007

Italia - Grecia: imbarazzante!

Abbiamo assistito a uno spettacolo vergognoso su Rai 3 (e non mi riferisco alla telecronaca): l'Italia è stata ridicolizzata! Veramente un atteggiamento fastidioso a tratti. Io personalmete ho molta fiducia nella nostra nazionale, anche per il futuro, anche contro squadre come la Grecia che sono effettivamente fortissime! Non voglio essere eccessivamente duro con i nostri ragazzi: io co credo, spero solo che ci credano anche loro e che onorino la maglia che indossano!

7 commenti:

guerrinho ha detto...

Un sito cinese di informazione sportiva dà Wang Zhizhi alla Benetton da Marzo, cioè allo scadere della CBA (Chinese Basketball Association). Ora io mi chiedo: in Italia, si può tesserare un giocatore solo per i playoff?

(nel caso fosse vero, saresti il primo sito italiano a comunicarlo...)

Quanto alla questione "RAI", vorrei farvi notare che l'emittente statale non trasmetterà i mondiali di rugby, terzo evento sportivo al mondo per numero di telespettatori.

Anonimo ha detto...

guerrinho sei fuori tema!

Iuzzo ha detto...

Allora riguardo ai mondiali di Rugby saranno vidibili integralmente su Sky... insomma... almeno chi ha sky possono vederli ad alto livello! eh.. in realt� si che si pu�.. e la benetton l'ha sempre fatto! e tutti l'hanno sempre fatto! mi informer�... elancer� un post che far� il giro del mondo!

Anonimo ha detto...

Sulla partita di ieri meglio stendere un velo pietoso...la Grecia era e rimane su un'altro pianeta. Unica roba speriamo di giocare un po' meglio agli Europei, perchè se ci ostiniamo a tirare solo da fuori, soprattutto con tiri completamente fuori dai giochi non si va lontano.
Riguardo al basket in tv, è di ieri la notizia ufficiale (da quel che ho capito) che almeno raisat trasmetterà in diretta tutte le partite, mentre rai3 solo quella con la Francia...Meglio che nulla dai.

Su Wang Zhizhi so che la benetton lo seguiva...se ne dice un gran bene..vedremo.

Iuzzo ha detto...

Be onesto! grazie Trent! Almeno raisat ci salva

guerrinho ha detto...

ad avercelo raisat...

Iuzzo ha detto...

Ho messo il programma televisivo e radiofonico sul ull'ultimo post ch eho pubblicato.. confermata diretta su raisat e differita su rai 3