venerdì 13 giugno 2008

Rumors NBA 2

La questione playmaker a Toronto non è ancora molto chiara: non si sa chi rimarrà tra T.J. Ford e Josè Calderon che nel frattempo viene accostato ai Clippers. Pare invece segnato il destino di Jorge Garbajosa: ritorno in Europa per l'ala spagnola!

Altra news inaspettata è la decisione di Gilbert Arenas di uscire dal contratto... chi riuscirà a prendere Agent Zero? Secondo me (e non solo) Orlando potrebbe essere la destinazione giusta: lui, Hedo, Lewis e Howard formerebbero un quintetto spaziale!

Nella categoria "All Star sul mercato" da registrare: Rasheed Wallace, Carmelo Anthony e Chauncey Billups!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Se Gilbert va a Orlando...le cose cambiano e di molto!!!
Io ho sentito di Melo a Detroit per Billups...mah rumors!!!

Anonimo ha detto...

lui, Hedo, Lewis e Howard...mi sembra un quartetto (cetra..)nn un quintetto....che giornalista impreciso...cmq grandi singoli ma la chimica la vedo dura...più spalding per tti..ma è melo che vuole andar via??..billups ha già dato quello che aveva...come sheed...rimangono cmq due buoni giocatori,ma per loro il cielo è sempre più arancione...

Iuzzo ha detto...

Si infatti ho scritto formano... loro 4 e un quaquaraqua qualsiasi formano un super quintetto! :)
E no, pare che Melo lo vogliano un po scaricare... addirittura si pensava di scambiarlo con Billups e magari Rodney Stuckey! Be a Detroit è finito un ciclo... rimarranno solo Prince, Hamilton e Toto Mc Dyes mi sa dei "senatori"!

Anonimo ha detto...

Rumors: Agent 0 ai Clips per Brand oppure Magette, Livingstone e Kaman! Gilbert dagli Andeli sbagliati non lo vedo proprio!!! I Clips anche su T.J Ford: magari!!!!!
Intanto il Gallo ha fatto breccia sulla dirigenza di New Jersey...non so se i cugini sono d'accordo!!

Iuzzo ha detto...

e be... gilberto sposta... certo per magette livingston e kamen lo manderei via subito... per brand che si rompe sempre magari no! E il Gallo fara brecci ada tante parti!!! però lì sono già un po pieni in quel (non) ruolo!

Anonimo ha detto...

gilbert esce dal contratto solo se non rinnovano il contratto a jamison ha detto, e washington sembra intenzionata a farlo. certo, un sign-and-trade per lui sembra abbastanza probabile, xkè per il gioco di coach jordan gilbert non è adattissimo, xò senza di lui non si va da nessuna parte...
ai clips è sempre piaciuto, e a lui non dispiacerebbe andar a los angeles dov'è nato, prima di andare a washington si narra che abbia lanciato la monetina per decidere se clippers o wizards :-/ poveri clippers xò.
lo scambio con brand mi sembra possibile se no rifirmano jamison, sennò fanno scopa. maggette è un pupillo del presidente sterling, che non lo vorrebbe cedere, xò per gilberto credo farebbe questo sforzo.
a orlando non ce lo vedo, soprattutto per una questione salariale.

via tj da toronto, lo odio!
billups x melo mi sembra lo scambio più insensato della storia. melo e prince insieme a detroit? billups e iverson insieme a denver? dai, che scambio è!

il gallo a nj sarebbe un po chiuso da rj, vince, krstic o sbaglio?

Dirk ha detto...

occhio anche a questa voce, che sembra non essere così impossibile, ma che sta passando sottotraccia: "i Memphis Grizzlies avrebbero offerto Mike Miller a Portland, in cambio di Travis Outlaw e la loro 13 scelta al prossimo draft."
per ora si dice che i blazers abbiano rifiutato, perchè credono molto nella possibile scelta, e preferirebbero cedere webster piuttosto che outlaw, ma è un discorso che fra un po' si può rifare.

occhio, perchè memphis regala tutti, e uno scambio quasi alla pari outlaw (buono per carità, ma non un tiratore), per miller (tiratore puro se ce n'è uno), potrebbe essere molto interessante per portland, che così avrebbe oltre a roy (grande penetratore) e oden (big man), anche un tiratore letale sul perimetro, quello che è mancato sostanzialmente quest'anno.

Anonimo ha detto...

Redd ai Clips o a New York? I Bucks vogliono alleggerirsi...sembrerebbe!!!! :)

Dirk ha detto...

si, è sempre più insistente sta voce di redd via da milwaukee...potrebbe interessare ai ny (ma c'è un singolo giocatore che non interessa ai knicks?), però con qrich fa scopa, e poi lo spazio salariale dove lo trovano?
anche i clips vogliono muoversi, anche perchè brand e maggette sono in partenza x dare più spazio a kaman e thornton sul quale puntano molto giustamente.

Dirk ha detto...

Pistons' small forward Tayshaun Prince has reportedly been placed on the trade market by executive Joe Dumars, according to The Detroit Free Press

questa notizia mi lascia alquanto perplesso...ma come, mettono prince sul mercato? il giocatore che secondo me doveva diventare l'uomo franchigia del futuro? mom mi sembra che fosse lui il vero problema dei pistons...