sabato 15 settembre 2007

News NBA

In questi giorni ci siamo concentrati, ovviamente, sull'Europeo tralasciando un po' il Basket americano. Questa settimana però ha riservato delle notizie troppo suqqulente per non essere nemmeno menzionate.
La prima, che risale a ieri pomeriggio, è che Don Nelson ha rifirmato, per 5.1 milioni di dollari, per Golden State. Ottima notizia per i Warriors, e per noi tifosi di Belinelli che si troverà benissimo col sistema di gioco di questo coach.
Notizia di un paio giorni fa invece è il brutto infortunio occorso alla prima scelta dell'ultimo draft Greg Oden, che dovrà saltare tutta la stagione. L'incidente è paragonabile a quello accaduto a Amare Studmire due anni fa... Non si può certo dire che Portland sia fortunatissima! Ma non tutti i mali vengono per nuocere: un'altra stagione perdente potrebbe dare l'ennesima scelta alta, che potrebbe completare una squadra che avrà, fra 3-4 anni, un potenziale incredibile!
Da qualche giorno invece, gira voce che Allan Huston potrebbe tornare a giocare da professionista! News certamente più rosea, che non può che far piacere agli esteti e ai romantici di questo gioco. La squadra che sembra più vicina a prendersi i servigi di uno dei migliori tiratori di sempre sono i New Jersey Nets! Io sono convinto che un tiratore così farebbe comodo a parcchie squadre, mi vengono in mente i Cavs di Lebron ad esempio... staremo a vedere!

1 commento:

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie