venerdì 27 giugno 2008

DRAFT NBA: Il Gallo a New York!

1- Chicago: Rose
2- Miami: Beasley
3- Minnesota: O.J. Mayo
4- Seattle: Westbrook
5- Memphis: Love
6- Knicks: Gallinari
7- Clippers: Eric Gordon
8- Bucks: Joe Alexander

Quindi il Gallo, come sperato da lui e da me (tifoso Knicks) porta il suo talento a New York come già preannunciato. La soluzione potrebbe essere quella giusta anche se si sa che l'ambiente in squadra non è dei più semplici!
Intanto a poche ore dal inizio del draft i bucks si sono assicurati le prestazioni di Richard Jefferson in cambio di Yi e Bobby Simmons.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ragazzi mi gioco tutto su O.J Mayo...sempre che non si dimentichi il cervello in spogliatoio!!!!
Attenti al nipote dei Beach Boys (vediamo chi indovina di chi parlo)!!!
...e adesso so cazzi tui Gallo...potrebbe essere il made in Italy che esplode e se no è giovane e può fare il modello per l'Armani!!!
Comunque a New Jersey hannno le idee chiare...come arrivare ultimi nella division... e scegliendo alla 10 Lopez hanno scelto la strada giusta... ma l'han capito vero che ne han preso solo uno e il gemello non era nella confezione? :)

Iuzzo ha detto...

Sei così pessimista casta? Comunque anche per me super Mayo... in effetti bisogna veder se regge! Anche di Gordon ho letto bene...
Riguardo al Gallo??? secondo può far molto bene... anche se l'ambiente è un po da rifondare... spero che il Mike faccia miracoli!
Nel secondo giro occhio a Chalmers e Douglas...

Anonimo ha detto...

non nominare Chalmers...per carità...anche se è dall'altra parte dell'oceano... :)
e di queste trade che dite?
O.J.Mayo, Antoine Walker, Marko Jaric e Greg Buckner vanno a Memphis in cambio di Kevin Love, Mike Miller, Brian Cardinal e Jason Collins che vanno a Minneapolis.

Indiana manda la prima scelta Jerryd Bayless a Portland insieme a Ike Diogu in cambio di Brandon Rush, Jarrett Jack e Josh McRoberts.

Inoltre Indiana manda Jermaine O’Neal a Toronto in cambio di TJ Ford e Rasho Nesterovic.

I Nets mandano Richard Jefferson a Milwaukee in cambio di Yi Jianlian e Bobby Simmons.

Iuzzo ha detto...

Le ultime 2 sono sicure... e ci guadagnano certamente i buks e toronto... ma indiana chge scambi fa???
adesso ha Tinsley ford e Jack... bravi è! Come dice sempre fede: non necessariamente se sei stato il giocatore più forte del mondo sarai in gm più bravo del mondo... Larry leggend che cosa combina??

Dirk ha detto...

<< O.J.Mayo, Antoine Walker, Marko Jaric e Greg Buckner vanno a Memphis in cambio di Kevin Love, Mike Miller, Brian Cardinal e Jason Collins che vanno a Minneapolis >>

ma questo scambio? cioè, ok che prendi Mayo che è pronto da subito a giocare in Nba e cedi Love (mio preferito) che non ha ancora un ruolo definito, ma cedi anche Mike Miller in pratica per niente? gratis! la Nba x me deve controllare il proprietario e il gm dei Grizzlies, xkè stanno facendo beneficenza, e giocano a perdere e a non spendere soldi, e questo è inconcepibile in una lega come l'Nba. x me devono fare qlcs, come hanno fatto con Sterling dei clippers e il prorpietario degli Hawks una decina di anni fa, sennò veramente diventa una barzelletta...

e poi, minnesota sceglie Mayo, e poi lo cede x fare spazio in quel ruolo a Foye scelto due anni fa scambiandolo con Roy? ( :-/ ) ora hanno Love e Al Jefferson vicino al canestro, per carità, ma avevano anche Gomes, e con Brewer e Telfair per me Mayo sarebbe servito, loro non hanno un realizzatore da fuori in pratica!!! bah...

Milwaukee ha fatto l'affare con RJ, invece i Nets stanno pensando al 2010, quando diventeranno i Brooklyn Nets e un certo Lebron James uscirà dal contratto (il suo grande amico Jay-Z è azionario di minoranza della franchigia)!

a toronto non c'è più spazio per il mago.

Portland sta facendo degli acquisti e delle cessioni super mirate! via jack che non serviva più, così spazio a sergio rodriguez, bayless, blake e roy che si alterneranno in play. con Rudy Fernandez come guardia. hanno preso anche Batum, quindi due tra outlaw, webster, miles e james jones credo andranno via. tra i lunghi hanno oden, psyco prizbylla, frye e aldridge oltre a diogu come 5! CHE SQUADRA! nessuna stella, nessun salario esorbitante, tanti giovani, forza Blazers!

Iuzzo ha detto...

Memphis è vergognosa... veramente imbarazzante per la lega! Però come puoi pensare che un presidente giochi per perdere???Assurdo!
Riguardo il Mago la vedo male... gli altri scambi ci possono stare... fiducia a Booki Nachbar quindi.. bene così!

Dirk ha detto...

no, non gioca per perdere il presidente dei grizzlies, ma siccome è in una situazione finanziaria non molto simpatica, gioca a risparmiare, puntanto che tutti i milioni che rimane sotto al cap, la lega glieli ridà come bonus! veramente imbarazzante però! e quindi per Mayo si prospetta una stagione molto lunga e molto difficile!

si, spazio a boki (oddio, sempre uscendo dalla panca cmq), ma soprattutto tranquillo boki, non strafare, che se per caso andiamo male, non è che ci strappiamo i capelli :-/

Iuzzo ha detto...

scusa il 3-4 titolare chi lo fa? secondo me boki titolare.. o sesto uomo al max!
Si però se non ha soldi deve vendere! tanto a memphis non li va a vedere nessuno!

Anonimo ha detto...

Eviva Danilo!!!!!! e un bel vaffa.... a quei sporchi americani che lo hanno fischiato! Adesso new york diventa la squadra più forte basta che arrivi Steve Nash da PHX e sappiamo già la vincente della stagione 2009/2010.