giovedì 26 giugno 2008

Trade Toronto-Indiana

Era nell'aria da un po di tempo... lo scambio si fa: Indiana cede Jermaine O'Neal per T.J. Ford Rasho Nesterovic e la 17esima scelta dei Toronto Raptors!
A questo punto la squadra canadese si trova con O'Neal, Bosh e il Mago... quando gioca????
In ogni caso Toronto è riuscita ad assicurarsi un all-star e a cedere un giocatore scomodo e mai molto convincente con Ford!

5 commenti:

Dirk ha detto...

si, la cessione di ford è stata una benedizione per toronto, che ora può puntare del tutto su calderon (e xkè non portare ukic a fare il secondo e a imparare un po?), però jermaine come si combina con Bosh? non sono un po' tutti due un 4-5? vabbè che o'neal gioca più in post mentre bosh più fuori, xò boh, non mi convince molto la chimica tra quei due...e poi o'neal accetterà di diventare la seconda punta della squadra? xkè l'uomo franchigia è palesemente Bosh!
e il Mago? per lui sarebbe sicuramente meglio essere ceduto! ormai è chiaro che in lui credono poco, o almeno non lo credono in grado di star in campo con continuità, idea non così peregrina tralaltro! non so, se fa il cambio di bosh e o'neal significa che giocherà 10 minuti a partita...

Anonimo ha detto...

Ghera ma che cazzo fai??? Trade pessima... Cioè va beh sbolognare via tj "baea mia baea finia" ma non per il sosia malconcio di Bosh!!! Ok Jermaine all star ma quest'anno ha visto l'Nba dal divano!!!
...e per il Mago due sono le opzioni: o cercare casa da un'altra parte o giocare da tre posizionandosi sulla mattonella (è che in questo ruolo non tiene nessuno in difesa ma proprio nessuno)!!

Anonimo ha detto...

ma può essere che quel vecchio volpone del ghera stia tramando qualcosa?
tipo ipotizzo: via tj e rasho (16 milioni in due) per jermaine che adesso viene messo in mezzo per un'altra trade con un altro all star!
Se succede ghera mio mentore...

Tive9 ha detto...

Diciamo che se una squadra prende Jermaine, che come avete già detto è rimasto fermo un anno, non penso voglia girarlo per una nuova trade... penso voglia dire che crede nel suo recupero fisico e punta su di lui!! Jermaine spaccava qualche anno fa... e ad est non è male in coppia con Bosh, si integrano bene, non avranno molto peso ma ottimi movimenti, tiro e capacità di passaggio e giocare gli spazi... nota negativa riguarda il Mago... per me si potrebbe anche provare da 3, però in difesa veramente farebbe fatica a leggere le targhe di Carter, Melo,... quindi io direi Mago a New York con Gallo (tra un'oretta sarà ufficiale, I believe), Mike e speriamo pure il Barone!!!! Forza Knicks!!! Nota positiva invece Calderon, un super playmaker che soffriva da morire il dualismo... l'anno prossimo si confermerà tra i primi 10 playmakers della Lega!!! E sarà mio al FantaNBA...

Iuzzo ha detto...

e si.. tutte cose interessantie.. e intanto il gallo sul serio a new york! per il mago la vedo male.. anche facendo il cambio si del 4 che del 5 non gioca tantissimo è!